La nostra azienda è certificata ISO 9001, che rappresenta uno standard per la gestione della qualità dei nostri prodotti e servizi. Questa certificazione garantisce che i nostri processi siano sempre allineati alle esigenze dei nostri clienti e che il nostro lavoro sia sempre di alta qualità.
Inoltre, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001, che rappresenta uno standard per la gestione della sicurezza delle informazioni. Grazie a questa certificazione, garantiamo la sicurezza dei dati dei nostri clienti e ci impegniamo a proteggerli da eventuali minacce di sicurezza.
La Rangers è anche certificata ISO 39001, 37001 e 22301.
La certificazione ISO 39001 garantisce che la nostra azienda sia impegnata nella prevenzione degli incidenti stradali, la certificazione ISO 37001 garantisce che adottiamo politiche e pratiche anticorruzione e la certificazione ISO 22301 garantisce che la nostra azienda sia in grado di gestire efficacemente la continuità delle operazioni in caso di emergenze o disastri.
Inoltre, abbiamo ottenuto la certificazione SA8000, che rappresenta uno standard per la gestione della responsabilità sociale. Ci impegniamo a rispettare i diritti dei lavoratori, ad adottare politiche contro la discriminazione e lo sfruttamento, e ad adottare politiche sostenibili.
Vedi la dichiarazione sulla SA8000Rangers ha ottenuto anche la certificazione ISO 14001 e 45001, che rappresentano uno standard per la gestione ambientale e per la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Nel 2023, Rangers, ha ottenuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato AGCM il rinnovo del Rating di Legalità, con punteggio massimo: ★★★. Questo è un importante riconoscimento del nostro impegno per la correttezza e l’etica aziendale.
La
Politica per la Parità di genere prevista dalla norma UNI PdR 125:2000 rappresenta un punto di riferimento ed ispirazione importante per le aziende che intendono evidenziare il proprio impegno nella realizzazione di un ambiente di lavoro equo, inclusivo, rispettoso.
Rangers, in virtù di quanto sopra, adotta un
Codice di Condotta ed adotta specifiche
Linee Guida per promuovere nella comunicazione istituzionale, nei documenti ed atti interni, l'uso di un linguaggio non discriminatorio ed attento alle differenze di genere.
Grazie a queste certificazioni, garantiamo di operare in modo responsabile, rispettando l'ambiente e la salute dei nostri dipendenti.