Il Gruppo Battistolli ha da sempre offerto il proprio sostegno a diverse discipline sportive, soprattutto attraverso la Rangers Battistolli, consapevole che il connubio tra i propri valori e quelli dello sport potessero rappresentare un segno tangibile di reale partecipazione alla vita della comunità, e la possibilità di trasmettere in modo più efficace la propria filosofia.

Numerose le iniziative che stiamo sostenendo
nel tempo.

Rangers
Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza

Rangers Rugby Vicenza è la prima società cui il Gruppo ha offerto il proprio sostegno per realizzare il grande progetto di diffusione del rugby a Vicenza, sia dal punto di vista sportivo che quale messaggio sociale e inclusivo, soprattutto verso i più giovani. Dopo oltre 15 anni di partnership e di grande partecipazione, la società vicentina con cui la Rangers entrò in contatto quando militava in serieC, quest’anno ha raggiunto il più alto livello dei campionati nazionali, meritandosi la qualificazione alla Serie A Elite al termine di una stagione straordinaria nel Campionato di Serie A. Ma tra le componenti che continuano afar sì che la società venga sostenuta dal nostro Gruppo, vi sono anche i tanti progetti che legano la palla ovale al territorio, anzitutto con una franchigia costituita da tantissime società satelliti operanti nella Provincia di Vicenza, così come i tanti progetti a sfondo sociale, come la diffusione della pratica del rugby tra i più giovani attraverso programmi nelle scuole, momenti di doposcuola per scuole primarie e secondarie e tanti altri momenti di aggregazione sociale, sotto l’egida della Rangers Rugby Vicenza.

Rangers Rugby Vicenza è la prima società cui il Gruppo ha offerto il proprio sostegno per realizzare il grande progetto di diffusione del rugby a Vicenza, sia dal punto di vista sportivo che quale messaggio sociale e inclusivo, soprattutto verso i più giovani. Dopo oltre 15 anni di partnership e di grande partecipazione, la società vicentina con cui la Rangers entrò in contatto quando militava in serie C, quest’anno ha raggiunto il più alto livello dei campionati nazionali, meritandosi la qualificazione alla Serie A Elite al termine di una stagione straordinaria nel Campionato di Serie A. Ma tra le componenti che continuano afar sì che la società venga sostenuta dal nostro Gruppo, vi sono anche i tanti progetti che legano la palla ovale al territorio, anzitutto con una franchigia costituita da tantissime società satelliti operanti nella Provincia di Vicenza, così come i tanti progetti a sfondo sociale, come la diffusione della pratica del rugby tra i più giovani attraverso programmi nelle scuole, momenti di dopo scuola per scuole primarie e secondarie e tanti altri momenti di aggregazione sociale, sotto l’egida della Rangers Rugby Vicenza.

Rangers Rugby Vicenza

Tra le discipline sportive sostenute dal Gruppo Battistolli, vi è anche il volley femminile che con Vicenza volley non solo è protagonista del campionato diSerie B1, ma al pari dei colleghi del rugby, ha ideato ed implementato un progetto di sviluppo sul territorio che comporta il coinvolgimento di numerose realtà pallavolistiche della Provincia che facendo capo alla società del capoluogo, possono beneficiare dei rapporti con la società capofila.

Vicenza Volley

Parlare di un’attività di sponsorizzazione a favore di Luca Rigoldi sarebbe assolutamente riduttivo del rapporto in essere con ilCampione Europeo di boxe. Il 31enne vicentino ha sempre saputo esprimere qualità importanti ma soprattutto valori, anche e soprattutto fuori dal ring che lo hanno legato indissolubilmente al Gruppo: forza, resistenza ad ogni sofferenza, adattamento ad ogni situazione, senso di appartenenza e voglia di emergere, uniti ad una grande attenzione per il sociale e conditi da una vivida capacità di progettare, crescere ed emergere, lo hanno da sempre caratterizzato come un assoluto testimonial del Gruppo.

Luca Rigoldi

La grande vivacità di questo gruppo sportivo, capace di muovere un gran numero di appassionati pur disputando il campionato di Serie B, ha affascinato sin dai primi contatti il Gruppo Battistolli. Anche in questo caso la prima squadra porta il nome Rangers, a testimonianza di quanto forte sia il legame tra le due realtà. Un altro sport pulito, un'altra disciplina che viene sostenuta per l’entusiasmo, la volontà e l’abnegazione di quanti le dedicano tempo ed energie per farla emergere. Così come per le altre società, anche la Rangers Pallanuoto Vicenza presenta un settore giovanile molto importante, che se da un lato garantisce un potenziale acino per eventuali inserimenti in prima squadra, è ulteriore testimonianza di come forse lo sport sia rimasto uno degli ultimi ambienti in cui far crescere inostri giovani in modo sano e secondo principi positivi.

Rangers Pallanuoto Vicenza

Da pochissimo tempo la Rangers/Battistolli ha deciso di affiancare il proprio brand a due realtà sportive pugliesi, regione in cui la società di Sicurezza ha iniziato ad operare da qualche anno e in cui ha sentito la necessità di poter dare, anche in quel territorio, un segno evidente della propria partecipazione alla vita della comunità. La prima è appunto la New Basket Brindisi, che milita nel Campionato di Serie A di basket maschile, l’altra è la Virtus FrancavillaCalcio, che sta disputando il campionato di Serie C Lega Pro.

New Basket Brindisi e Virtus Francavilla Calcio

Rangers Rugby Arena

A testimonianza del lungo sodalizio che lega la Rangers Battistolli alla società ovale vicentina, il nuovo stadio che si trova in Via Baracca, zona Ferrovieri, sarà intitolato alla nostra società.

LE STRUTTURE

Scopri di più

Vicenza Volley

Vicenza Volley

Tra le discipline sportive sostenute dal Gruppo Battistolli, vi è anche il volley femminile che con Vicenza volley non solo è protagonista del campionato diSerie B1, ma al pari dei colleghi del rugby, ha ideato ed implementato unprogetto di sviluppo sul territorio che comporta il coinvolgimento di numeroserealtà pallavolistiche della Provincia che facendo capo alla società delcapoluogo, possono beneficiare dei rapporti con la società capofila.

Luca Rigoldi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

SPORT

Scopri di più

Luca
Rigoldi

Luca Rigoldi

Parlare di un’attività di sponsorizzazione a favore di Luca Rigoldi sarebbe assolutamente riduttivo del rapporto in essere con ilCampione Europeo di boxe. Il 31enne vicentino ha sempre saputo esprimere qualità importanti ma soprattutto valori, anche e soprattutto fuori dal ring che lo hanno legato indissolubilmente al Gruppo: forza, resistenza ad ogni sofferenza, adattamento ad ogni situazione, senso di appartenenza e voglia di emergere, uniti ad una grande attenzione per il sociale e conditi da una vivida capacità di progettare, crescere ed emergere, lo hanno da sempre caratterizzato come un assoluto testimonial del Gruppo.

Rangers
Pallanuoto Vicenza

Rangers Pallanuoto Vicenza

La grande vivacità di questo gruppo sportivo,capace di muovere un gran numero di appassionati pur disputando ilcampionato di Serie B, ha affascinato sin dai primi contatti il GruppoBattistolli. Anche in questo caso la prima squadra porta il nome Rangers, attimonianza di quanto forte sia il legame tra le due realtà. Un altro sportpulito, un'altra disciplina che viene sostenuta per l’entusiasmo, la volontà el’abnegazione di quanti le dedicano tempo ed energie per farla emergere. Cosìcome per le altre società, anche la Rangers Pallanuoto Vicenza presenta unsettore giovanile molto importante, che se da un lato garantisce un potenzialebacino per eventuali inserimenti in prima squadra, è ulteriore testimonianza dicome forse lo sport sia rimasto uno degli ultimi ambienti in cui far crescere inostri giovani in modo sano e secondo principi positivi.

New Basket Brindisi e Virtus Francavilla Calcio

New Basket Brindisi e Virtus Francavilla Calcio

Dapochissimo tempo la Rangers/Battistolli ha deciso di affiancare il propriobrand a due realtà sportive pugliesi, regione in cui la società di Sicurezza hainiziato ad operare da qualche anno e in cui ha sentito la necessità di poter dare,anche in quel territorio, un segno evidente della propria partecipazione allavita della comunità. La prima è appunto la New Basket Brindisi, che milita nelCampionato di Serie A di basket maschile, l’altra è la Virtus FrancavillaCalcio, che sta disputando il campionato di Serie C Lega Pro.

Asolo Golf Club

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

SPORT

Scopri di più

SOCIAL

Rimani sempre aggiornato
su Rangers Battistolli

Rangers Battistolli News

Oppure scopri le ultime news dal mondo Rangers

Facebook IconLinkedin iconInstagram icon